Chi siamo

Lasciatevi guidare

Sin dal 1977, anno della sua fondazione, la Concessionaria Dellacasa si distingue nel settore auto per la professionalità e la passione e la cortesia dei titolari e dello staff di accoglienza al cliente.

Grazie ai suoi collaboratori, scegliere l’auto più adatat alle proprie esigenze sarà facile e piacevole. La concessionaria Dellacasa assicura una puntuale assistenza post-vendita, per garantire a ogni cliente il massimo della sicurezza e dell’affidabilità.

Della Casa: concessionaria ad impatto Zero al servizio dell’ambiente

Il Gruppo Della Casa è orientato al  risparmio energetico ed al rispetto dell’ambiente: infatti, sin dal 2008, nelle sedi di Caresanablot e di Trino Vercellese sono in esercizio due impianti fotovoltaici, per una potenza complessiva di 156 kWp.

Grazie a queste installazioni, realizzate da SOLAND Energia Fotovoltaica, il fabbisogno di elettricità della concessionaria è coperto dalla produzione di energia pulita e rinnovabile (oltre 180.000 kWh annui).

Inoltre, a beneficio di tutto il territorio e della popolazione, questa scelta rappresenta la soluzione ottimale in termini di risparmio energetico e di eliminazione di emissioni inquinanti nell’atmosfera (ogni anno vengono evitate l’emissioni in atmosfera di oltre 120 tonnellate di anidride carbonica)


Energia Fotovoltaica S.r.l.
S.S. 11 Km. 46,500
13040 Borgo d’Ale (VC)
0161 49537  oppure 0161 49537
info@soland.it

 

EasyPower GPL

Il GPL originale di fabbrica: l’impianto è progettato, costruito e garantito da Fiat con la qualità e la sicurezza dell’originale di fabbrica. Con il GPL EasyPower risparmi fino a 500/600 euro l’anno* (ha un basso costo perché utilizza un sottoprodotto della lavorazione della benzina) e riduci le emissioni di CO2 del 14% rispetto al motore benzina. Fiat EasyPower, la gamma GPL più ampia al mondo, ti propone 5 modelli.
* Rispetto al motore benzina – Panda, Grande Punto e Bravo – 15.000km annui.

 

Metano

Il combustibile più ecologico, unica reale alternativa ai derivati del petrolio. Il metano riduce tutti i tipi di emissioni (-23% di CO2 rispetto al benzina), compresi i composti aromatici come il benzene e gli idrocarburi più reattivi che promuovono la formazione di ozono. Ha un potenziale come fonte rinnovabile attraverso il biometano e un costo molto inferiore agli altri carburanti.
Inoltre, ti permette il libero accesso nelle aree urbane in caso di restrizione per motivi ambientali.
La gamma Fiat metano è oggi la più ampia al mondo: 6 modelli tra cui scegliere.
Più info su Natural Power: www.fiat.it